Chi ha avuto successo?

X2, TorridWear, X3D, DragonflyDesign, Xcite!, Lust, Gurrrl6, Stroker Toyz, Cake’s, Bersheba Sexy Club, Metaverse Messanger (M2), Isle of Wyrms…
…sono veri brand che comunicano a un utente di SecondLife un bisogno, un desiderio, e il metodo per soddisfarlo al meglio.

Abbiamo di fronte vere idee imprenditoriali, persone che hanno intravisto opportunità, hanno creato bisogni, e li hanno soddisfatti: per un nuovo mondo hanno creato nuovi prodotti e ci hanno azzeccato.

Gli affari che meglio funzionano nel metamondo e che producono vera circolazione di denaro, sono la realizzazione di abiti , accessori e case che, messe in vendita hanno creato anche i primi milionari "reali."

La Multiverse Records

multiverse

E' una delle prime etichette discografiche che sono state create. Organizza eventi, promuove gli artisti e permette loro di vendere direttamente la propria musica supportando così gli artisti indipendenti e la loro capacità di guadagnare con la propria arte.

Secondo Foxyflwr Cure, una celebrità tra i musicisti in SL come si definisce idendo, qui si sta sperimentando il futuro della musica come dovrebbe essere. Nei locali della Multiverse Foxyflwr ha una postazione dove si possono ascoltare preview dei suoi brani e scaricarli comprandoli.

Guadagnare già per la sua attività: “converto i linden in dollari e poi li trasferisco sul mio conto”.  In dicembre c'è stato il primo concerto virtuale di un artista  italiano che trasmetteva dal suo studio di registrazione in streaming, Luca Nesti o Luca Neher come si chiama il suo avatar.
Il locale che ospitava il concerto ha registrato il tutto esaurito, migliaia di avatar sono accorsi ad ascoltare lo stimato cantautore toscano. Questo nuovo modo di esibirsi sta prendendo piede anche tra i big della musica straniera come Susanne Vega e i Duran Duran.

Ecco gli U2 nel loro concerto virtuale!!!

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-Share Alike 2.5 License.