Kallideas
kallideas

È una società che si occupa di far approdare le imprese interessate sul mondo virtuale di SL.

Si occupa di comprendere il business e separare ciò che ha senso fare da ciò che è tecnicamente fattibile, non è solo il progetto ma è la strategia del progetto.

k-humans

K-HUMANS

Sono operatori che conoscono il loro lavoro e hanno le risposte che servono.
Non perdono mai la pazienza quando migliaia di clienti pongono le stesse domande, e continuano a trasmettere la corporate identity attraverso il tono delle risposte e addirittura il look… Lavorano 365 giorni all’anno e non dormono mai.
Il loro scopo è rendere più amichevole ed efficace l'interazione fra utenti e sistemi automatici, per permettere alle aziende che li adottano di dialogare in modo efficiente e innovativo con clienti, prospect, dipendenti….

I K-humans realizzati da Kallideas sono dotati di un particolare software -chiamato BRAIN- che dona ai K-humans una capacità specifica di relazionarsi in modo emotivamente connotato. I sistemi sono capaci di intuire se l’interlocutore umano è in difficoltà nella comprensione dei processi che sta chiedendo di gestire ed adottare un approccio più didattico. Oppure -ad esempio- di rendersi conto che un utente esperto ha, invece, premura, ed evitare di sottoporre proprio in quel momento il form di customer satisfaction survey!

K-humans possono assumere qualsiasi “ruolo” aziendale: sportellista o consulente in una banca, presso punti informativi di ogni genere, nella didattica a distanza, al centro prenotazioni di un ospedale, al check-in dell’aeroporto e nel call-center.

I K-humans assistono i clienti nel:

  • Ricercare informazioni
    • Esprimere i propri bisogni
    • Interagire con altri sistemi automatici (ad es. prenotazioni, portali web, etc…)

I K-humans interagiscono con i clienti utilizzando:

  • Voce (telefono, web, totem…)
  • Messaggi di testo
  • Gestualità
  • Video e immagini

http://www.kallideas.it/

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-Share Alike 2.5 License.